Bimbo di 5 mesi muore in culla
La tragedia è avvenuta nella mattina di sabato 15 dicembre in una casa di accoglienza
Grave tragedia questa mattina, sabato 15 dicembre, a Busto Arsizio. Un bimbo di appena 5 mesi è morto; l’ipotesi è che si tratti di un caso di decesso in culla.
A lanciare l’allarme è stata la madre del piccolo, una 23enne di origine pakistana che avvicinandosi alla culla lo ha trovato privo di conoscenza.
Sul posto sono intervenuti un elisoccorso e un’ambulanza, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare, nonostante il lavoro dei medici per provare a rianimarlo.
L’autorità giudiziaria non ha aperto un’indagine. Le prime analisi sulla piccola salma hanno escluso segni di violenza, confermando così l’ipotesi di morte naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.