Bimbo di 5 mesi muore in culla

La tragedia è avvenuta nella mattina di sabato 15 dicembre in una casa di accoglienza

elisoccorso busto arsizio

Grave tragedia questa mattina, sabato 15 dicembre, a Busto Arsizio. Un bimbo di appena 5 mesi è morto; l’ipotesi è che si tratti di un caso di decesso in culla.

A lanciare l’allarme è stata la madre del piccolo, una 23enne di origine pakistana che avvicinandosi alla culla lo ha trovato privo di conoscenza.

Sul posto sono intervenuti un elisoccorso e un’ambulanza, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare, nonostante il lavoro dei medici per provare a rianimarlo.

L’autorità giudiziaria non ha aperto un’indagine. Le prime analisi sulla piccola salma hanno escluso segni di violenza, confermando così l’ipotesi di morte naturale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore