Ribaltamento sulla 336
Un’auto è finita fuori strada e gli occupanti soccorsi da 118 e Polstrada
Incidente stradale lungo la statale 336 della Malpensa in direzione A-8 ne tardo pomeriggio di oggi, domenica 26 aprile.
All’altezza dell’uscita per Busto Arsizio un’auto si è ribaltata mentre era in prossimità della curva: gli occupanti sono riusciti a uscire dal veicolo per venir assistiti dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118 sul posto con due ambulanze.
Il sinistro è avvenuto attorno alle 17.30. Sul posto anche una pattuglia della Polizia stradale di Busto Arsizio sezione Autolaghi.
Le condizioni dei feriti non sembrano essere gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.