“Sono innamorato di mia moglie ma la cucina è la mia amante”
Grande pubblico, allo Sheraton, per l'incontro con Antonio Cannavacciuolo. "La cucina non è quella che si vede in tv, è molto più dura"
Ad attenderlo in una sala dell’Hotel Sheraton all’interno dell’aereoporto di Malpensa oltre un migliaio di persone provenienti da tutta Italia. Giovani e meno giovani, ristoratori, addetti ai lavori, curiosi e appassionati di cucina, tutti pronti ad ascoltare lo chef più burbero d’Italia ma anche uno dei più dotati con le sue due stelle Michelin: il napoletanissimo Antonino Cannavacciuolo.
In effetti la calca all’ingresso potrebbe far pensare più alla presenza di una boy band ma invece si tratta semplicemente di uno chef, uno che di mestiere “cucina” e lo fa da quando aveva 14 anni. Antonino Cannavacciuolo si è presentato così davanti al suo pubblico e non ha nascosto un pizzico di emozione perchè forse nemmeno lui poteva immaginare una presenza così numerosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.