Muore a 17 anni investita sulle strisce pedonali. Il colpevole è scappato
E' morta subito dopo il ricovero al Pronto soccorso la ragazza investita questa notte in viale dei Mille. La Polizia locale sulle tracce del pirata della strada che l'ha travolta

(immagine di repertorio)
Tragico epilogo per l’incidente della strada avvenuto questa notte in viale dei Mille a Varese, all’altezza del Cinema Nuovo, dove poco dopo le 23 una ragazzina di 17 anni è stata travolta da un automobilista che poi è scappato.
La giovane, Giada Molinaro (nella foto tratta dal suo profilo facebook) , è morta subito dopo il ricovero al Pronto soccorso dell’Ospedale di Varese. I sanitari hanno lottato per salvarle la vita, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.
Giada abitava proprio in viale dei Mille, a poca distanza dal luogo dell’incidente, e secondo le prime testimonianze stava tornando a casa con i genitori, che hanno assistito impotenti all’incidente e che ora sono sotto shock, distrutti dal dolore.
I genitori lavorano in due scuole varesine, il papà all’Artistico e la mamma all’istituto Einaudi, la stessa frequentata da Giada.
Alla disperazione di tutti per la tragica fine della giovane, si aggiunge lo sgomento per l’irresponsabile comportamento dell’automobilista che l’ha travolta, il quale, invece di fermarsi a prestare i soccorsi, è fuggito, facendo perdere le sue tracce.
Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Rossa e all’automedica del 118, si sono recati gli agenti della Polizia locale di Varese, allertati dai Carabinieri.
Secondo gli agenti della Polizia locale di Varese, che hanno immediatamente dato il via alle ricerche del pirata della strada, ci sono elementi importanti per arrivare ad identificarlo in breve tempo, dalle testimonianze raccolte alle molte telecamere presenti in zona.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Spero tanto che questo bastardo venga preso e punito come dio comanda! 10 anni di carcere a pane e acqua!