La lista Galimberti si stringe ai familiari e amici di Andrea Badoglio
"Ci ricorderemo del suo sorriso e della correttezza dimostrata nei confronti di tutte le altre parti politiche durante la campagna elettorale", scrivono dalla lista civica
Nota della lista Galimberti
Abbiamo appreso questa mattina la triste notizia della morte di Andre Badoglio. Inutile dire che ne siamo rimasti tutti sorpresi e profondamente addolorati. Molti di noi conoscevano da tempo Andrea e atri candidati alla lista Galimberti hanno avuto modo di incontrarlo durante la campagna elettorale.
Abbiamo condiviso, anche se in schieramenti contrapposti, l’entusiasmo per la politica e la voglia di fare qualcosa di concreto per la nostra città.
Ci ricorderemo del suo sorriso e della correttezza dimostrata nei confronti di tutte le altre parti politiche durante la campagna elettorale. Speriamo che i suoi pensieri e le sue idee possano trovare concretezza nel sentire civico che ha saputo suscitare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.