I baustelle in concerto a Varese
Una tappa importante perché sarà proprio quella di apertura della serie di concerti che il gruppo toscano farà nel 2017

I Baustelle arrivano a Varese per una una tappa del loro tour di presentazione dell’album “L’amore e la violenza”. Una tappa importante perché sarà proprio quella di apertura della serie di concerti che il gruppo toscano farà nel 2017.
L’appuntamento a Varese è fissato per il 4 marzo 2017 al Teatro OpenJob Metis di piazza Repubblica, sul palco, oltre a Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni), ci saranno Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano de Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere e chitarre) e Andrea Faccioli (chitarre).
La data al Teatro OpenJob Metis di Varese è organizzata da B.A. City Factory in collaborazione con Millenote Club e Associazione culturale DB.
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e relativi punti vendita a partire da Lunedi 28 Novembre 2016 dalle ore 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.