“Parcheggio abbandonato, nessuno sa niente?”
La segnalazione di un lettore riporta in evidenza le condizioni del parcheggio interrato in via Matteotti, vicino all'Ipc Falcone e alla stazione, già al centro di polemiche in passato
Un parcheggio di uso pubblico, in pessime condizioni, in zona centrale: è il “caso” del parking interrato di via Matteotti a Gallarate, già al centro di diverse segnalazioni in passato. Lo riporta in evidenza un lettore: «Le immagini parlano da sole».
«Il “parcheggio” si trova in pieno centro a Gallarate, dietro la biblioteca. Nuovo, completamente abbandonato e rovinato, come si vede. La strada di accesso è ridotta allo stesso modo. Nessuno vede e nessuno sa niente?».
Il parcheggio è stato realizzato nell’ambito di un intervento edilizio della zona, consegnato sei anni fa e riservato in parte al personale del vicino IPC Falcone. Negli ultimi anni è stato oggetto di segnalazioni proprio da docenti e altro personale della scuola, per le pessime condizioni igieniche e per il generale degrado (il tema entrò anche nell’animato confronto tra Falcone e amministrazione comunale guidata da Guenzani).
Ci torneremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.