Per la Quiete non bastano lettere di intenti
Il curatore fallimentare commenta la richiesta di sfratto esecutivo notificata alla storica clinica varesina

«Per la Quiete non bastano lettere di intenti. Occorrono proposte di sostanza». Luisa Marzoli, curatrice del fallimento Ansafin di cui fa parte il lotto della Quiete, commenta così la notizia della notificazione dello sfratto esecutivo alla storica casa di cura. «È vero, in questi mesi ci sono stati degli interessamenti – continua la curatrice – da ultimo quello di una cooperativa, però non basta. Il gruppo Casinelli ha fatto dei passi che indicano una volontà di proseguire l’attività, ma dovrebbero fare una proposta di acquisto. Il provvedimento del giudice di sgomberare la struttura da persone e cose arriva proprio perché non ci sono proposte che abbiamo una certa consistenza. Non dimentichiamo che il prezzo d’asta è passato da 17 milioni a 8 milioni di euro e che a marzo c’è la prossima asta».
TUTTI GLI ARTICOLI SULLA QUIETE
(Nella foto, Luisa Marzoli, al convegno della Liuc sulla normativa del nuovo bilancio, dove è intervenuta in qualità di presidente dell’ordine dei commercialisti di Varese)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.