Tantissimi loghi per i 20 anni di Varesenews, scegliere sarà un’impresa
Sono più di 260 i loghi arrivati in redazione per i 20 anni di Varesenews

Sono più di 260 i loghi arrivati in redazione per il bando che abbiamo indetto per scegliere il “segno” grafico che caratterizzerà tutti gli eventi organizzati per i 20 anni di Varesenews.
Tanti i professionisti, ma moltissimi anche i ragazzi delle scuole e i semplici (ma creativi) lettori che si sono cimentati in questa prova.
Nei prossimi giorni sceglieremo quello che ci sembra più adatto per rappresentare l’energia e lo spirito di questi vent’anni.
Il primo classificato, così come il vincitore del bando indetto per il regista del film, verrà svelato giovedì 20 aprile, nel corso della serata di presentazione delle iniziative che stiamo mettendo in campo e che ci accompagneranno per tutto il 2017.
Vi aspettiamo, non mancate!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.