Licenziamenti Mam, Bertocchi: “Pronti a fare la nostra parte”

Il capogruppo provinciale di Civici e Democratici sui licenziamenti all'azienda morazzonese: "Solidarietà ai lavoratori"

paolo bertocchi pd

In merito all’annuncio odierno della MAM spa di Morazzone è intervenuto il capogruppo dei “Civici e Democratici” in consiglio provinciale Paolo Bertocchi: «La notizia ci preoccupa e non poco, ora le istituzioni devono fare la loro parte per evitare un impatto pesante per il territorio».

«Bene ha fatto il consigliere Regionale Alessandro Alfieri a chiedere subito l’intervento di Regione Lombardia per promuovere l’audizione in commissione Attività produttive dell’azienda, delle organizzazioni sindacali, delle associazioni di categoria e degli enti locali coinvolti».

«Come Provincia di Varese esprimiamo totale vicinanza ai lavoratori della MAM. Siamo pronti a fare la nostra parte qualora Regione Lombardia chieda il nostro supporto. Ci appelliamo al senso di responsabilità di tutti gli attori coinvolti – conclude Bertocchi – per salvaguardare i posti di lavoro e il patrimonio di professionalità di una azienda così importante nel suo settore».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.