Il Grand Hotel può ricominciare a sognare
A margine della conferenza stampa di Tra il Sacro e il Sacro monte il presidente della camera di Commercio Giuseppe Albertini ha riferito dei progetti per il Grand Hotel Campo dei Fiori
A margine della conferenza stampa di Tra il Sacro e il Sacro monte, che anima per tutto il mese di luglio il bene Unesco, il presidente della camera di Commercio Giuseppe Albertini ha riferito dei progetti per il Grand Hotel Campo dei Fiori, che la nuova proprietà ha condiviso con la camera di Commercio.
L’ipotesi principali è un hotel “cinque stelle”, da raggiungere con la rinata funicolare del Campo dei Fiori, che dovrà essere rimessa in movimento, e lo spostamento delle antenne telefoniche dallo storico palazzo ad un punto meno invasivo: lo riferisce nel video lo stesso presidente Albertini.
In coda, infine, le opinioni del presidente della Camera di Commercio sul festival teatrale che si terrà al sacro Monte: “Il nostro territorio ha bisogno di cutura”.
Video
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
il posto preciso dove verranno messe le antenne ? Quando si danno notizie di rilevante importanza, non sarebbe meglio essere circostanziati ?