Febbre Champions, maxi schermo in centro a Varese
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ascom Varese e il Comitato di via Sacco. Via Sacco chiusa al traffico per l'occasione
Il Comune di Varese ha deciso di accontentare i tifosi della Juventus installando un maxischermo per vedere la finale di Champions League di sabato 3 giugno (ore 20.45) tra Juventus e Real Madrid.
Lo schermo gigante verrà posizionato in via Sacco, di fronte a Palazzo Estense e la via verrà chiusa alla viabilità.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ascom Varese e il Comitato di via Sacco.
MOLTE VIE PEDONALI QUELLA SERA
Approfittando del maxischermo, e di Estensi in Musica, il comune continua e allarga la sperimentazione per rendere pedonali alcune vie del centro di Varese.
Questa settimana, ancor più di settimana scorsa: saranno infatti pedonali molte vie del centro di Varese le sere di venerdì 2 e sabato 3 giugno dalle 20 alle 01.00 di notte. Più precisamente si tratta di via Sacco, via Robbioni e via del Cairo. Piazza Beccaria e via Vetera e Cacciatori delle Alpi. Via Volta. Via Carrobbio, piazza Motta e primo tratto di via Bizzozero.
Tutti i maxischermi in provincia per seguire la partita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.