Incendio al Campo dei Fiori, tutte le foto e i video
La raccolta delle immagini dell'incendio che sta interessando il Campo dei Fiori dalla giornata di mercoledì 25 ottobre. Operazioni ancora in corso

Le immagini e i video dell’incendio che sta interessando il Campo dei Fiori dalla giornata di mercoledì 25 ottobre, intorno alle 11. In serata le fiamme sembrano spente ma hanno ripreso nella mattina di venerdì costringendo le squadre di emergenza a lavorare senza sosta. Le operazioni sono ancora in corso.
L’ARTICOLO CON L’AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE DELL’INCENDIO AL CAMPO DEI FIORI
Video
Incendio al Campo dei Fiori, tutte le foto e i video 2 di 16
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.