Quindicenne si allontana da casa
La ragazza ieri sera non è rincasata. La stanno cercando le forze dell’ordine
I genitori di una ragazzina di 15 anni residente a Gazzada Schianno sono in ansia da ieri sera, martedì perché la giovane non è rincasata.
Il fatto è stato segnalato ai carabinieri della stazione di Azzate.
Questa mattina la redazione di Varesenews ha contattato la famiglia, che ha confermato sommariamente l’accaduto, riconducibile ad un allontanamento volontario riconducibile ad un diverbio avuto coi genitori.
La ragazza sarebbe prima andata da compagni di scuola, per poi aver fatto perdere le tracce e aver manifestato l’idea di allontanarsi dalla regione.
Le forze dell’ordine confermano che sono in atto le ricerche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.