Alla Vecchia Varese con le canzoni di Battisti

Appuntamento per domenica 13 maggi al locale di Via Ravasi

Generico 2018

Domenica 13 maggio appuntamento a La Vecchia Varese con le canzoni di Lucio Battisti. In scena il chitarrista e storico: Massimo Luca.

Massimo Luca (Santa Margherita Ligure, 4 gennaio 1950) è un chitarrista, compositore e produttore discografico italiano. È stato, con Andrea Sacchi, il chitarrista acustico più impiegato dai principali cantautori e artisti italiani degli anni settanta: Lucio Battisti, Fabrizio De André, Paolo Conte, Pierangelo Bertoli, Mina, Francesco Guccini, Loredana Bertè, Marcella Bella e Gianni Bella, Giangilberto Monti, Walter Foini, Gianfranco Manfredi, Riccardo Fogli, Mia Martini, Bruno Lauzi, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Fabio Concato. Il 23 aprile 1972 fa parte del gruppo d’accompagnamento di Battisti durante il suo storico duetto con Mina a Teatro 10. Nel 1974 forma, insieme ad Umberto Tozzi e Damiano Dattoli, il gruppo dei Data. Come autore, insieme a Paola Palma, vince il Festival di Sanremo 1998 in entrambe le categorie giovani e big con il brano “Senza te o con te”, interpretato da Annalisa Minetti.

Info e prenotazioni 0332287104 – 3355250502.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.