Varese, squillo in amichevole
I biancorossi superano la Sestese nell'amichevole del Chinetti: reti di Diaz e Mondoni dopo il vantaggio biancoazzurro con Laraia (foto di repertorio)

Il Varese prosegue nel suo periodo di preparazione a coppa e campionato, superando di misura la Sestese sul campo di Solbiate Arno. 2-1 il finale allo stadio “Chinetti” per la squadra di mister Domenicali, che ha dato spazio agli ultimi arrivati Marinali, Gestra e Piqueti, tutti in campo fin dall’inizio.
La partita si è accesa sul finire del primo tempo quando Laraia ha portato in vantaggio la Sestese, subito riacciuffata da una rete dell’argentino Diaz, di nuovo a segno in questo precampionato, su assist di Piqueti.
Girandola di cambi nella ripresa, con Domenicali che ha inserito, tra gli altri, anche Mondoni: proprio il giovane cresciuto nella juniores, in campo da pochi istanti, ha segnato la rete decisiva al 29 de secondo tempo sfruttando un erroraccio della retroguardia biancoazzurra.
SESTESE – VARESE 1-2 (1-1)
MARCATORI: Laraia (S) al 41′ pt, Diaz (V) al 45′ pt; Mondoni (V) al 29′ st.
SESTESE: Catanese; Azzolin Novello, Candolini, Okaigni; Nalesso, Rovrena, Leontini; Coulibaly, Mehmetaj, Laraia. Entrati nella ripresa: Zanelotti, Borsani, Del Vitto, Davi, Ventola, Siano, Qosaj, Botturi, Lattuada, Coppola. All. Gennari.
VARESE: Calandra; Lonardi, Simonetto, Travaglini, Bianchi; Marinali, Gestra; Camara, Lercara, Piqueti; Diaz. Entrati nella ripresa: Porro, Scapolo, M’Zoughi, Mauro, Conti, Etchegoyen, Scaramuzza, Silla, Magoga, Mondoni, Moleri. All. Domenicali.
ARBITRO: Andrea Macchi (Marco Bartoluccio e Alessandra Bianchi)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.