Paolo Grimoldi in visita ai leghisti a Cislago, Albizzate, Busto e Varese
"Tour" dell'onorevole leghista a sostegno dei candidati sindaci della Lega e del centrodestra

La Lega schiera i “big” per la campagna elettorale delle prossime amministrative.
È fissato per domenica 12 settembre il tour nella nostra provincia dell’On. Paolo Grimoldi, deputato della Lega e presidente della delegazione italiana all’Osce, nonché responsabile della campagna referendaria sulla Giustizia.
Grimoldi incontrerà i cittadini ai gazebo allestiti dai militanti della Lega in diverse località della provincia dove si va al voto.
Prima tappa: a Cislago, in piazza Manzoni, alle ore 9.00, a sostegno del leghista Gianluigi Cartabia (qui tutti i candidati di Cislago).
Successivo passaggio a a Busto Arsizio, al Museo del Tessile di via Galvani (angolo piazza San Michele), alle ore 9.45, a sostegno del sindaco uscente di centrodestra Emanuele Antonelli, per poi spostarsi ad Albizzate, in piazza IV Novembre, alle ore 10.45, a sostegno anche qui di un uscente, il leghista Mirko Zorzo.
Infine l’appuntamento finale a Varese, in via Del Cairo, alle ore 11.30., a sostegno della sfida del collega deputato Matteo Bianchi, che vuole scalzare il sindaco uscente (centrosinistra) Galimberti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.