Elezioni, la lista Azione-Italia Viva chiude a Saronno e a Varese la sua campagna elettorale
La lista Azione-Italia Viva chiude la campagna elettorale venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 18:30, presso “Galli al Teatro” a Saronno e alle 21 presso il “Caffè Broletto” di Varese
La lista Azione-Italia Viva chiude la campagna elettorale venerdì 23 giugno, a partire dalle ore 18:30, presso “Galli al Teatro” a Saronno, in via I Maggio, c/o il Teatro G.Pasta, in presenza dei candidati.
Alle 21 tutti i candidati, i volontari e gli attivisti della provincia si troveranno poi presso il “Caffè Broletto” di Varese, in via Veratti, 4 per concludere tutti insieme il percorso pre-elettorale.
«La campagna elettorale è stata per noi una grande occasione di confronto con i cittadini, le imprese, i sindaci e il terzo settore in un momento molto difficile dal punto di vista sociale ed economico. Abbiamo affrontato questo passaggio democratico con serietà e con la consapevolezza che è necessario porsi di fronte ai cittadini con proposte efficaci e sostenibili dal punto di vista economico. È finito il tempo delle promesse elettorali che si sciolgono come neve al sole il primo giorno di legislatura. Il Terzo Polo di Azione-Italia Viva è stata la novità di questa campagna elettorale, una novità “sul serio”, non un mero accordo elettorale, come è accaduto per le coalizioni di destra e di sinistra. È nato un progetto politico che durerà, moderato nei toni, ma profondamente riformista e l’attenzione che ci hanno dimostrato molti cittadini partecipando agli incontri e sostenendoci è segno che siamo nella direzione giusta. L’evento di chiusura sarà occasione per ringraziare tutti coloro che hanno creduto con forza in questo progetto, che vi hanno dedicato tempo ed energia e che meritano tutta la nostra gratitudine», commentano i candidati della lista Azione-Italia Viva della provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.