Paella & Sangria 2017

19 Agosto 2017 - 27 Agosto 2017

Si parte nel week-end del 19/20 agosto: dalle ore 19.00 con la tradizionale Paella alla valenciana annaffiata dalla Sangria rossa.
Nel menù troverete anche fritto misto, grigliate di carne, patatine ed altro ancora.  Sarà inoltre presente anche una particolare versione di Paella vegan.

Dalle ore 21.00 poi musica live con i TJ set, cinque musicisti per un repertorio dance e moderno che saprà farvi scatenare e divertire.
Domenica 20 sul palco saliranno i Trenincorsa in set acustico con sonorità folk contaminate da rock, country, irish-folk, ska-reggae.

Sabato 26 agosto protagonista il cabarock dei Monkey scream che proporranno cover del revival italiano rivisti in chiave rock e funky.
Domenica 27 agosto serata di chiusura con i Fiö de la Serva che presentano una “patchanka”, cioè un programma musicale che prende spunto da vari generi a partire dalla base folk.

Informazioni importanti

In linea con le ultime disposizioni, la manifestazione si terrà in area chiusa al traffico con mezzi idonei ad evitare ingressi indesiderati. Saranno disponibili due aree di parcheggio con accessi opportunamente segnalate

Arrivati sul posto, cercate un tavolo e armatevi di pazienza per la cassa. Una volta presa l’ordinazione i nostri ragazzi vi serviranno in pochi minuti direttamente al tavolo.

In caso di pioggia saranno a disposizione circa 200 posti al coperto
Vi aspettiamo numerosi e .. buona Paella !!!

 

14 Agosto 2017
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.