Arrestata coppia di pregiudicati: tentava di rubare un auto in centro

Sono due giovani, una ragazza di 26 anni e e un uomo di 35

Li hanno arrestati in pieno centro, in piazza Vittorio Emanuele. Due giovani pregiudicati, con alle spalle una scontata storia di buchi e eroina. Erika Aricò – 26 anni – e Gabriele Benevento – 35 anni – sono stati notati da alcuni passanti trafficare vicino ad un auto parcheggiata in via Pozzi, una opel Zaphira.

Il 113 ha fatto scattare l’allarme e subito sono intervenute le volanti che pattugliavano il centro cittadino. Sorpresi nella fuga, i due giovani tossici hanno cercato di far sparire i pochi oggetti trafugati nella vettura – tra cui un giubbotto di pelle – lanciandoli su un ponteggio. Ma è non è servito a molto. I poliziotti, dopo aver recuperato la refurtiva, li hanno fermati e trasportati in commissariato, con l’accusa di furto aggravato. Adesso si trovano in carcere, la prima a Monza e il secondo nel supercarcere cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.