Camion blocca il traffico sulla sp 57
Sul posto la Polizia Provinciale. Si segnalano lunghe code da Gazzada in direzione tangenziale est. Dalle 17 la circolazione è ripresa
Un automezzo in avaria all’altezza del ponte di Vedano sta creando disagi al traffico su tutta la sp 57 da Gazzada verso Lozza, oggi mercoledì 28 gennaio, a partire dalle 15. Il camion è fermo sulla corsia che va verso la tangenziale e blocca il traffico. Al momento è intervenuta sul posto una pattuglia della Polizia Provinciale che sta facendo defluire il traffico in attesa che ilmezzo venga rimosso. Si sconsiglia il transito in zona optando per vie alternative.
Attorno alle ore 17 l’automezzo è stato rimosso dalla sede stradale e il flusso del traffico è tornato regolare. Sono presenti ancora alcuni rallentamenti in via di risoluzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.