La “vita” a Sesto Calende? Ascoltatela on line
È dedicata ai luoghi simbolo del Basso Verbano la canzone scritta da due giovani autori, Marco Bassetti e Lorenzo Franceschetto
Il marketing territoriale? A Sesto Calende si con la musica pop. Ci hanno pensato Marco Bassetti e Lorenzo Franceschetto i due autori di una canzonse simpatica e originale dal titolo "Sesto Calende". Il testo del brano tocca tutti i posti che hanno reso magica l’adolescenza dei giovani autori ovvero i punti di ritrovo classici nella zona del Basso Verbano: come il bar Novecento, "la Rocchetta assai lontana per chi è sempre senza grana", i Pobi di Lisanza, l’allea, Sesona con l’ex "Ralph magari si limona".
La canzone (che si può ascoltare on line sul sito www.sportmusic.it) è eseguita da Marco Bassetti (voce), Lorenzo Franceschetto (chitarre, basso, batteria), Davide Mattiello (tastiere) Valentina Fontana (cori). La canzone è stata registrata e prodotta da Lorenzo Franceschetto all’Esploratoreblu studio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.