Serata in solidarietà alla resistenza palestinese e a Gaza

Giovedì 29 gennaio a Varese, presso la Coopuf di via De Cristoforis 5, ore 21, proiezione del film-documento "I crimini israeliani: dal Muro della Vergogna alle stragi a Gaza e in Libano"

Giovedì 29 gennaio a Varese, presso la Cooperativa Unione Familiare (Coopuf) di via De Cristoforis 5 (laterale di via Dandolo), ore 21, proiezione del film-documento "I crimini israeliani: dal Muro della Vergogna alle stragi a Gaza e in Libano".  

 

Questo documentario è stato realizzato da una delegazione dell’associazione “L’altra Lombardia – Su la testa” che si è recata in Palestina e in Libano. Saranno presenti gli autori del filmato, Mariella Megna e Giorgio Riboldi. Il filmato è stato presentato a Cagliari alla VI rassegna internazionale del cinema palestinese organizzata dall’Associazione di amicizia Sardegna -Palestina e al Cairo (Egitto) alla VI Conferenza del Cairo contro l’occupazione USA e sionista. Sarà inoltre presentata un’intervista esclusiva di Giorgio Riboldi ad Abu Ahmad Fouad, membro dell’ufficio politico del Fronte popolare (FPLP) a Damasco. Saranno a disposizione dei partecipanti vari materiali sulla questione palestinese e sulla striscia di Gaza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.