La Yamamay sbanca Rapallo balza al quarto posto

Rapallo N - Yamamay Varese 2-7 (parziali 0-1, 1-1, 1-1, 0-4)

Con un perentorio 7 a 2, frutto di una difesa inattaccabile ed una Betsey Armstrong veramente insuperabile (anche un rigore parato alla connazionale Azevedo nel quarto tempo), la YamaVon di pallanuoto femminile sale al quarto posto in classifica della serie A1, in coabitazione con Bologna, Siracusa e Firenze. Il risultato è stato in equilibrio fino all’inizio del quarto tempo, quando nel giro di pochi minuti l’attacco varesino si sblocca realizzando un parziale di 4 a 0. Con questa vittoria si preannuncia un finale di stagione "scoppiettante", come da anni non avveniva, per la conquista dei posti utili per coppe europee e play-off.
 
Formazione e goal: Armstrong, Valkai 2, Repetto, Mancini, Francesca Bosco, Zanchi 1, Fantasia, Carolina Bosco 1, Mendozza 2, Favini, Motta 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.