L’insubria si presenta alle matricole del futuro
L’open day dell'ateneo si svolgerà venerdì 27 marzo nel Chiostro di S. Abbondio a Como e venerdì 3 aprile nella sede di via Monte Generoso a Varese. Gli interessati potranno ritirare materiale informativo, incontrare i docenti e gli studenti

L’Open Day si svolgerà venerdì 27 marzo nel Chiostro di S. Abbondio, a Como e venerdì 3 aprile nella sede di via Monte Generoso 71, a Varese.
Dopo la prima accoglienza dei partecipanti, a partire dalla ore 8.45, a cura dell’Ufficio Orientamento e Diritto allo Studio, il programma prevede dalle 9.00 alle 13.00 circa momenti specifici di presentazione per ciascuna Facoltà.
Alle ore 12.00, la Facoltà di Medicina e Chirurgia propone una simulazione dei test di ingresso.
Per tutta la mattinata gli interessati potranno ritirare materiale informativo, incontrare docenti e studenti universitari agli stand di facoltà, acquisire informazioni su servizi, opportunità, agevolazioni negli appositi punti informativi.
Per facilitare il raggiungimento della sede di via Monte Generoso a Varese, sarà attivato un servizio di bus navetta gratuito con partenza dalla stazione F.S. di Varese.
Il programma dettagliato dell’iniziativa e la scheda di adesione sono on line all’indirizzo:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.