Matching, un incontro per capire cos’è

CDO e Api organizzano un incontro per spiegare le finalità di Matching 2009, workshop internazionale per far incontrare le aziende

Compagnia delle Opere Varese, in collaborazione con API Varese, organizza un incontro per presentare Matching 2009, il workshop internazionale di CDO nato per favorire relazioni, collaborazioni e business tra imprese. 

L’incontro promosso da CDO e API Varese per “fare rete” si svolgerà giovedì 2 Aprile alle 18 all’ATA Hotel Business & Resort di Varese, in via Albani. Interverranno: Sergio Segato, Presidente CDO Varese; Franco Colombo, Presidente API Varese ed Enrico Biscaglia, Direttore nazionale CDO

Nel 2008 Matching ha visto circa 2.000 aziende sviluppare 35.000 appuntamenti di business. Dal 23 al 25 novembre 2009 si svolgerà la quinta edizione alla quale parteciperanno circa 2.500 aziende che genereranno oltre 40.000 appuntamenti, prefissati in stretta collaborazione e confronto con la sede locale di CDO e l’utilizzo di un sistema informatico di programmazione degli incontri.
Matching 2009 avrà come titolo “Internazionalizzare, innovare” e viene presentato alle imprese varesine insieme ad API a sottolineare il rapporto di collaborazione operativa che, a partire da progetti concreti, si sta sviluppando tra le due associazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.