Sub e disabili, provare si può

Venerdì 27 marzo alla piscina del palaghiaccio una serata organizzata da Ondanomala e Acquaclub

L’attività subacquea sta abbattendo molte barriere, anche quella della disabilità. Per questo motivo venerdì prossimo, 27 marzo alle 21, la piscina del Palaghiaccio di Varese ospiterà una serata organizzata da Ondanomala e Acquaclub e dedicata a superare gli ostacoli.

Alla presenta dell’istruttore Hsa-Esa Pino Faré, e dei professionisti di Ondanomala e Acquaclub Varese, sarà possibile vivere l’emozione del mondo sommerso per i disabili fisici e per tutti gli amici che vorranno partecipare, assisterci e curiosare.
Chi lo desidera potrà effettuare una prova subacquea in totale sicurezza in un ambiente confortevole ed accessibile con l’assistenza di uno staff composto da istruttori, guide subacquee, specialisti del soccorso e personale medico. 
Per informazioni si può contattare direttamente Faré al numero  +39 338 6716165  o all’indirizzo fare.pino@alice.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.