Urla e botte per strada, quattro denunce
Gli agenti delle volanti avvertiti dalle chiamate allarmate dei residenti. Due ultratrentenni e due ventenni sono venuti alle mani. Rintracciati in pronto soccorso dalla polizia
Rissa selvaggia in strada, la Polizia di Stato di Gallarate denuncia quattro persone. I fatti alle 3.30 della notte del 9 marzo scorso. Gli agenti delle volanti del commissariato di Gallarate sono state avvertite da alcune telefonate di cittadini allarmati dalle urla provenienti dalla zona tra corso Sempione e via Marsala. Arrivati sul posto, gli agenti hanno verificato sull’asfalto la presenza di tracce di sangue e ciocche di capelli sull’asfalto, segni evidenti di una rissa con più persone coinvolte. Subito gli uomini della Polizia di Stato si sono messi alla ricerca di una Opel Astra, segnalata dai testimoni come l’auto usata da alcune delle persone coinvolte e risultata poi intestata ad un uomo già conosciuto dalle forze dell’ordine e residente a Busto Arsizio. I controlli nei pronto soccorso di Gallarate e Busto Arsizio ha permesso di risalire a E. B., 34 anni di Busto Arsizio, proprietario del veicolo: insieme a B. L., 35 anni, anch’egli di Busto Arsizio, si sono fatti curare in ospedale per essere medicati. Sul volto di entrambi vistose e multiple contusioni, giudicate guaribili rispettivamente in 10 e 5 giorni. Quasi contemporaneamente all’identificazione dei due ultratrentenni, altri due ragazzi di circa dieci anni più giovani si sono presentati al pronto soccorso di Busto Arsizio: si tratta di D. P., 24 anni ed E. C., 23 anni, entrambi di Busto Arsizio con evidenti tumefazioni da percosse, giudicate guaribili rispettivamente in 3 e un giorno. Tutti e quattro, alcuni dei quali con precedenti per rissa, resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza, porto di coltello ed altro, sono stati denunciati per rissa aggravata. Le versioni fornite alla Polizia sono state contrastanti tra loro: i motivi che hanno portato alle botte sono definiti dalla polizia come futili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.