Al via la settima edizione del memorial “G. Spatia”

Il Cral Vignati dell'ospedale di Busto Arsizio organizza la settima edizione del torneo di calcetto a cinque istituito per ricordare un collega morto a soli 35 anni

Il Cral "G. Vignati" dell’Ospedale di Busto Arsizio ha organizzato la settima edizione del Memorial "G. Spatia", un torneo di calcetto a 5 istituito per ricordare un dipendente del presidio bustocco – lavorava in Portineria – deceduto nel 2003 a soli 35 anni.
 
Il torneo è riservato a squadre composte da dipendenti e collaboratori dei tre presidi dell’Azienda Ospedaliera (Busto A., Saronno e Tradate) e avrà inizio mercoledì 29 aprile.
 
Le partite si svolgeranno presso il Centro Sportivo "Calcetti Fulgor" di Cardano al Campo ogni mercoledì a partire dal 29 maggio – h. 18 e h.19 – fino al 27 maggio, giorno delle finali (h.18) e della premiazione (h. 20).
 
Al torneo parteciperanno sei squadre. Di queste, una è totalmente composta da donne, una è formata da dipendenti dell’ospedale di Saronno, un’altra da dipendenti dell’ospedale di Tradate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.