Al via le 45° edizione dello Scarpone Luvinatese
La manifestazione sportiva, organizzata dalla Pro Loco si terrà venerdì 1 maggio con partenza dal Parco del Sorriso
Il comitato organizzativo della Proloco presenta le manifestazioni sportive che si svolgeranno Venerdì 1° maggio con partenza da Luvinate. Si terrà infatti lo Scarpone Luvinatese, 5,6 Km con dislivello di 800 mt, alla sua 45° edizione, il giovane Skyrunner del Campo dei Fiori, 26 Km con dislivello di 1500 mt, alla 3° edizione, e nel pomeriggio per i più piccoli l’appassionante Scarponcino Luvinatese 2009, le tre manifestazioni avranno come punto di partenza la Piazza Don Luigi Sironi a Luvinate. La Pro Loco ha attivato l’attività di pulizia dei percorsi per permettere lo svolgimento della gara e rendere i sentieri del Parco del Campo dei Fiori interessati alle tre manifestazioni. La Proloco di Luvinate organizza l’evento sostenendo un progetto di riscoperta delle nostre montagne, come luogo di ritrovo, di turismo e di sport, valorizzando in particolare il massiccio del Campo dei Fiori in sinergia con altre attività che via via si susseguono durante l’anno.
L’appuntamento è al Parco del Sorriso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.