Ciliegie o chitarre elettriche? Da Arredopiù le nuove camerette firmate da Naj Oleari
Sabato 25 aprile in occasione della Milano Week Design, a Varese apertura straordinaria del multistore dell’arredamento di viale Belforte, con uno sconto del 15% in tutto il reparto oggesttistica
Mentre prosegue con grande successo di pubblico la 48esima edizione del Salone internazionale del Mobile (fino al 27 aprile nel nuovo quartiere fieristico Rho-Pero) anche a Varese si può “assaggiare” il clima di novità e creatività che anima l’evento più importante del settore arredamento.
ArredoPiù, l’innovativo multistore dell’arredamento di viale Belforte, in occasione del salone del Mobile ha allestito una serie di ambienti dedicati alla Casa Lago, giovane azienda che sta conquistando rapidamente il mercato con le sue idee innovative e la sua rilettura creativa di volumi, colori e spazi dell’arredo casa.
Oltre a Lago, nel multistore di viale Belforte viene presentata in esclusiva per la provincia di Varese la linea di camerette create da Di Liddo e Perego con i motivi della nota stilista Naj Oleari (nella foto), tanto amati dalle ragazzine degli anni Ottanta: ciliege, pesci e nuvole (ma anche chitarre elettriche e fumetti, se la cameretta è per un lui) e tantissimo colore per uno stile giovane e allegro che non stanca mai. Oltre alle infinite soluzioni componibili per letto, armadi e scrivanie, anche una ricca scelta di biancheria per il letto e complementi d’arredo coordinati.
L’occasione da cogliere al volo per dare un’occhiata alle nuove linee firmate Lago e Naj Oleari è l’apertura straordinaria di ArredoPiù in programma domani, sabato 25 aprile in occasione della Milano Week Design, il multistore dell’arredamento sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 19,30 e a tutti i clienti sarà applicato uno sconto eccezionale del 15% in tutto il reparto oggettistica.
Su PiuTube, il blog del multistore di viale Belforte – ricchissimo di informazioni, video e curiosità – troverete tutte le informazioni su questa ed altre aperture straordinarie e aggiornamenti quotidiani sulle novità più interessanti, creative e divertenti del Salone del Mobile e del FuoriSalone.
Per maggiori informazioni:
www.piutube.net/
www.arredopiu.net/ita/multistore/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.