Elettrodomestici a prezzi stracciati. “Assalto” al negozio

Il motivo della ressa una promozione sottocosto di un magazzino specializzato. La gente si è accalcata fuori dal negozio per accaparrarsi una lavatrice a 199 euro o una videocamera a 99. Intervenuti gli agenti della volante

Soldi ce n’è pochi, ma la voglia di comprare non manca: è per questo che nella prima mattina di venerdì 3 aprile c’era calca in pieno centro di Varese. Era “colpa” dei sottocosto del negozio di elettrodomestici Euronics di viale Milano, proprio di fronte alle stazioni Nord, la cui fila fuori prima dell’apertura ha anche richiesto una visitina da parte degli agenti della volante.
Ad ingolosire particolarmente, due modelli di lavatrici sottocosto (la meno cara delle quali “veniva via” a soli 199 euro) un hard disk da 250 giga a 17,90 e una videocamera, venduta a 99 euro. Per questi tre pezzi in particolare, si è creata la ressa: «C’era molto interesse e per di più il nostro volantino dà delle disponibilità limitate in pezzi che non riguardano il solo negozio di Varese, ma tutti i nostri punti vendita – spiega una delle commesse – il che significa che quando sono finiti, ci siamo pure presi qualche insulto. Ma va bene così»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.