Grande concerto a Uboldo con la Chiasso Swing Orchestra
Sabato 4 aprile, alle 21, si terrà l'appuntamento di chiususa della terza stagione del Teatro San Pio con la formazione svizzera composta da 50 elementi
Si chiude con un grande evento la terza stagione del teatro San Pio di Uboldo. Sabato 4 aprile, alle 21, il comitato che gestisce la sala ha infatti deciso di presentare ai tutti i suoi spettatori il concerto della Chiasso Swing Orchestra, ovvero una band composta da 50 elementi.
La formazione proporrà un repertorio swing il più possibile accattivante e spettacolare, attingendo alle composizioni dei grandi autori del jazz. Gli arrangiamenti sono realizzati appositamente per la formazione dal M° Paolo Corneo, per i quali si è ispirato allo stile e al sound delle Big Band americane anni cinquanta, mettendo in risalto le qualità virtuosistiche e di improvvisazione, strumentali e vocali, di alcuni musicisti che fanno parte del gruppo. Un concerto che sarà sicuramente indimenticabile per tutti gli uboldesi e non so.
L’ingresso al concerto è di 10 euro. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Sala della Comunità – Teatro san Pio di Piazza della Conciliazione, 2 a Uboldo o per mail teatrouboldo@yahoo.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.