Muore accoltellato dal vicino
Un cinquantenne è spirato dopo essere stato ferito gravemente da due coltellate al petto durante una lite
Accoltellamento mortale nel pomeriggio di venerdì 3 aprile a Viggiù, in via Croce, in centro al paese, a seguito di una lite, scoppiata sembra pare per futili motivi tra due vicini che abitavano l’uno sopra l’altro in due appartamenti di una corte. Un uomo di 52 anni, P.G., è stato colpito da due coltellate in pieno petto, restando gravemente ferito e perdendo molto sangue; il fatto è avvenuto intorno alle 17,30. L’uomo è poi morto in ospedale.
Soccorso con ambulanza e automedica dal 118 e intubato sul posto, il ferito era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Varese in condizioni gravissime. Il responsabile dell’accoltellamento si sarebbe già consegnato ai carabinieri della locale stazione dei carabinieri, che indaga sull’accaduto. Sul posto si sono recati anche gli ufficiali del comando di compagnia varesino. In rianimazione si è tentato di tutto per salvare la vita all’uomo, ma invano: alle 19,20 circa è spirato. Letale la coltellata ricevuta all’emitorace sinistro, in corrispondenza del cuore, con la conseguente emorragia.
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.