Open day per insegnanti al Museo del Castello di Masnago
Insegnanti e educatori invitati anel prossimo fine settimana a conoscere i laboratori che si terranno tra il 28 aprile e il 31 maggio
Venerdì 3 aprile dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30, Sabato 4 aprile e domenica 5 aprile dalle 14 alle 17.30 presso il Museo Castello di Masnago si svolgerà un OPEN DAY rivolto a docenti ed educatori.
Gli insegnanti potranno incontrare gli operatori didattici del Museo di Masnago per avere informazioni circa le proposte di didattica museale a catalogo rivolte ai vari ordini di scuola (infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado)
L’iniziativa è volta a favorire la partecipazione delle scolaresche ai laboratori nei giorni dal 28 aprile al 31 maggio, (costo/laboratorio: scuola infanzia €3/b.no; altri ordini di scuola € 4/studente )
Docenti o rappresentanti degli orgasmi scolastici che prenoteranno l’incontro con gli operatori avranno diritto a:
– ingresso gratuito,
– illustrazione delle attività,
– itinerario guidato nelle sale storiche del Castello
– ingresso gratuito,
– illustrazione delle attività,
– itinerario guidato nelle sale storiche del Castello
In omaggio, agli intervenuti, il nuovo catalogo della didattica museale con gli ultimi aggiornamenti
Prenotazioni e Info:
CASTELLO DI MASNAGO : 0332 820.409 da martedì a domenica( chiuso lunedì) 9.30 -12.30 e 14.00 – 17.30
UFFICI: Enrica Bellandi 0332-255.475; 474; 472 lun-ven 8-13
enrica.bellandi@comune.varese.it ; didattica.masnago@comune.varese.it ;
Per consultare il catalogo : www.varesecultura.it ; link Castello di Masnago e cliccare su Museo la voce DIDATTICA
CASTELLO DI MASNAGO : 0332 820.409 da martedì a domenica( chiuso lunedì) 9.30 -12.30 e 14.00 – 17.30
UFFICI: Enrica Bellandi 0332-255.475; 474; 472 lun-ven 8-13
enrica.bellandi@comune.varese.it ; didattica.masnago@comune.varese.it ;
Per consultare il catalogo : www.varesecultura.it ; link Castello di Masnago e cliccare su Museo la voce DIDATTICA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.