Sapori di primavera per il menù di Pasqua al Relais sul Lago

Un menù fresco e raffinato e tante offerte speciali per abbinare buona tavola e tutte le dolcezze della Spa "La Fonte"

Sapori di primavera, ospitalità di alto livello e tante offerte per abbinare soggiorno e trattamenti benessere nella raffinata Spa "La Fonte". Sono queste le proposte per la Pasqua 2009 dell’Hotel Relais sul Lago (a Varese, sulle rive del lago, in località Schiranna in via Macchi 61).

Per il pranzo di Pasqua, lo chef Maurizio Santinon – alla guida del Ristorante "Sergio 1950" (segnalato dalle guide Gambero Rosso e Michelin) – propone tutti i sapori più freschi e raffinati della primavera. Si apre con asparagi, uova di quaglia e crema di parmigiano, seguiti da faraona in crepinette con fave e fondo alla maggiorana. Semplici e raffinati i ravioli di borragine con burro e aromi, seguiti da capretto al forno con bouquet di miniverdure. Chiusura in dolcezza con i dessert e la piccola pasticceria della casa.

Per vuole abbinare al pranzo un soggiorno relax con i trattamenti della Spa "La Fonte", il Relais sul lago propone diverse formule interessanti per tutto il periodo pasquale: dall’offerta "Pasqua e Benessere" (con una vera e propria "notte bianca" alla Spa) alla possibilità di abbinare a prezzi particolarmente interessanti Pasqua, Pasquetta e trattamenti relax.

Oltre alle formule speciali per la Pasqua, le offerte proseguiranno per tutto il mese di aprile, con la promozione "Raddoppia il Benessere…Spendi la Metà", un’offerta valida dal lunedì al giovedì compreso per abbinare soggiorno, trattamenti e buona tavola.

Nel periodo pasquale il Relais sul Lago con Spa e Ristorante è aperto anche a cena e nel giorno di Pasquetta.

Sul sito del Relais sul Lago tutti i dettagli delle promozioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.