Secondo appuntamento con “Va sul palco”

Continua giovedì 9, alle 21, alle cantine di Via De Cristoforis, il il concorso musicale per band emergenti organizzato da Tube Records, Naturart e Informagiovani Varese che vedrà la finalissima il 24 aprile

Si terrà giovedì 9 aprile, alle 21.30, alle Cantine El Quixote di Via De Cristoforis il secondo appuntamento di “Va sul palco”, il concorso musicale per band emergenti organizzato da Tube Records, Naturart e Informagiovani Varese che vedrà la finalissima il 9 maggio, dopo 4 serate di sfide a suon di rock. Arivato alla sua terza edizione, il festival vede protagoniste 12 band, selezionate tra le venticinque che si sono presentate al concorso.
Un festival per i giovani della città ma non solo. Quest’anno infatti vede l’ importante collaborazione col “BilboRock” di Bilbao un festival per giovani band emergenti affermato a livello internazionale e organizzato dalle Politiche Giovanili di Bilbao e il primo premio della critica darà la possibilità ai giovani musicisti vincitori di volare nei Paesi Baschi.
Il premio della Giuria Giovani regalerà invece alle band 2 giorni di registrazione presso lo studio di registrazione professionale “La Sauna” di Varano Borghi (VA), incisione e diffusione a livello nazionale di un singolo. Il premio della Giuria Popolare un buono acquisto di 400 € in strumentazione presso la SellService di Veniano (CO). Inoltre, le tre band finaliste, si esibiranno a Cernobbio nel mese di luglio, al “Cerco Top Band”.

I prossimi appuntamenti :
Venerdì 17 Aprile,ore 21.30, cantine EL QUIXOTE
Venerdì 24 Aprile, ore 21.30, M.I.V Cafè
Finale del Concorso SABATO 9 MAGGIO, ore 21.30, alle cantine EL QUIXOTE.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.