Lavori al manto stradale, chiuso lo svincolo A8 a Gallarate
Dalle 22 di mercoledì 6 maggio alle 5 del giorno successivo, sull'autostrada A8 Milano - Varese, all'altezza del km 29+900, a Gallarate saranno chiusi gli svincoli di entrata in ogni direzione e di uscita per il traffico proveniente da Varese
Dalle 22 di mercoledì 6 maggio alle 5 del giorno successivo, sull’autostrada A8 Milano – Varese, all’altezza del km 29+900, a Gallarate saranno chiusi gli svincoli di entrata in ogni direzione e di uscita per il traffico proveniente da Varese. Lo comunica Autostrade per l’Italia spiegando che in questa notte il traffico proveniente da e per Varese potrà utilizzare lo svincolo di Cavaria, al km 34 della A8, mentre in direzione Milano lo svincolo di Busto Arsizio al km 24.
La Direzione II Tronco di Milano ha informato del provvedimento, dovuto a lavori di nuova pavimentazione, la Polizia Stradale di Milano, l’Anas, i Comuni di Gallarate e Legnano, i gestori delle Aree di Servizio Brughiera, in modo che siano previste adeguate forme di assistenza con una segnaletica provvisoria nei percorsi alternativi sulla viabilità ordinaria.
Autostrade per l’Italia ricorda che è disponibile il numero telefonico 840 04 2121 per ogni informazione che riguardi la viabilità sui 3.413,4 km della rete in concessione e invita i conducenti, nel tratto interessato dai cantieri, a prestare particolare prudenza, rispettando i limiti di velocità per la sicurezza propria e di chi opera su strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.