Piscina all’aperto, un’oasi di relax per tutto il saronnese
Apre il 31 maggio la stagione estiva della struttura gestita dalla Saronno Servizi: tariffe agevolate per le famiglie, corsi gratuiti alla domenica mattina, spiaggia, ombrelloni, giochi, eventi, ed anche connessione wi -fi gratuita
Il primo centro sportivo ad aprire la stagione estiva in tutta l’area del Saronnese. La piscina all’aperto gestita dalla Saronno Servizi nel centro sportivo di via Miola aprirà i battenti il 31 maggio , in occasione del ponte del 1° giugno. Dopo i primi giorni di gran caldo che hanno caratterizzato la scorsa settimana scorsa, si apre quindi la possibilità di poter utilizzare fin da subito l’area esterna della piscina di Saronno, con tanto di area verde dove potersi rilassare o divertire. Gli orari estivi per la vasca esterna sono dalle 9 alle 19 per tutti i giorni della settimana , con diverse proposte : lezioni gratuite di acqua fitness, hydrobike e tappeto alla domenica mattina, possibilità di noleggiare sdraio e ombrelloni, oltre alla disponibilità di area gioco per bambini gratuita. Inoltre, connessione wi-fi gratuita in tutta l’area del centro sportivo.
circondario . Tanto che la gestione della Saronno servizi , considerando anche il successo ottenuto con le proposte della pista da ghiaccio invernale, ha proposto anche per la stagione estiva l’ingresso con la Family card , una speciale formula di tariffe espressamente dedicate alla famiglia. I l prezzo normale del biglietto per gli adulti è di 8 euro dal lunedì al venerdì, 11 euro il sabato e la domenica (bambini 7 e 9 euro, con possibilità di fare anche solo mattutino o pomeridiano).
Oltre a tutte queste offerte per la vasca esterna, rimangono comunque inalterati i prezzi di ingresso per la vasca interna .
« Se il clima ci sosterrà sono convinto che riusciremo a dare alla cittadinanza un’oasi relax – commenta il Presidente della Saronno Servizi Soc. Sportiva, Giacomo Palumbo -. La spiaggia, gli ombrelloni, come l’anno scorso organizzeremo anche alcuni eventi, come accaduto con successo nella stagione invernale con la pista di pattinaggio. Tutta l’offerta del centro sportivo sarà un’ottima alternativa per il periodo estivo , sia per i bambini che per gli adulti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.