Quasi sei mila persone ad Artigiana 2009
Un successo di pubblico che ha battuto il caldo di questi giorni negli spazi fieristici per la manifestazione organizzata da camera di Commercio, Regione e Unioncamere
Oltre 5.600 persone hanno partecipato alla terza edizione di Artigiana, manifestazione dedicata alle eccellenze lombarde promossa da Camera di Commercio di Varese, Regione Lombardia, Unioncamere e MalpensaFiere. Ieri mattina tutto esaurito per l’incontro con Giovanni Muciaccia (conduttore di Art Attack) con 300 bambini presenti, mentre i fotografi della Cna nei due giorni hanno scattato circa 200 ritratti di persone ‘comuni’ che si sono fatte immortalare nel set fotografico allestito per l’occasione. Bene anche la performance di hair stylist che si è tenuta nel pomeriggio con i parrucchieri del team Sparacia. Ottimo risultato per l’ente fieristico che, nonostante il caldo, è riuscita ad attirare migliaia di visitatori con eventi, mostre, degustazioni e show ad ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.