Scialpinismo in Marocco con il Cai

La spedizione gallaratese sulle montagne dell'Atlante racconta con foto e parole la sua esperienza

Chi l’ha detto che lo scialpinismo è solo alpino? Venerdì 15 maggio alle ore 21.00, il Cai di Gallarate organizza una serata per raccontare l’esperienza originale dello scialpinismo in Marocco, sui 4000 metri della Catena dell’Atlante. Lo scorso inverno una dozzina di scialpinisti gallaratesi ha compiuto entusiasmanti salite e altrettante bellissime discese sulle vette di quelle poco frequentate montagne: la spedizione ha dato l’occasione di visitare villaggi, conoscere persone e riportare esperienze e ricordi fuori dall’ordinario. Un racconto che sarà accompagnato dalle sorprendenti immagini scattate dai partecipanti alla spedizione gallaratese. L’appuntamento è alla sede sociale del Cai di via Battisti 2, ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.