Tosi attacca società autostrade

Il consigliere regionale del Pd contesta la scelta di far fare lavori A8 negli orari di maggior traffico causando lunghe code per i tanti pendolari che raggiungono il posto di lavoro in automobile

Lungo l’A8 Milano-Varese, ieri 13 maggio e oggi 14 maggio, si stanno verificando lunghe code nel tratto compreso tra Besnate e Sesto Calende/Vergiate e, in direzione opposta, tra Sesto Calende/Vergiate e Besnate a causa di lavori, così come spiegato sul sito www.autostrade.it
Il consigliere regionale Stefano Tosi, raccogliendo le proteste di miglia di automobilisti infuriati, così commenta: «E’ incredibile come Società Autostrade, nel 2009, possa permettersi di programmare lavori di manutenzione, in un tratto autostradale tanto delicato, di giorno, senza alcun rispetto per i cittadini che sono costretti ad utilizzare l’A8 per muoversi».
«Auspico, pertanto, che, per il futuro, Società autostrade, anche in considerazione del fatto che, recentemente, il costo delle tratte è stato aumentato, sappia programmare meglio i lavori di manutenzione senza provocare disagi ovvero evitando di svolgerli negli orari di maggiore traffico e dandone adeguata informazione agli utenti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.