80 anni di Alpini e una corsa per festeggiare

Domenica 14 giugno giornata di festa tra sport, gastronomia e gara di "birocc"




In occasione dell’ 80° anniversario della fondazione del Gruppo Alpini Marchirolo , domenica 14 giugno 2009 si terrà a partire dalle ore 9.30 la gara podistica non competitiva "I tre campanili" sviluppata in due gruppi:  Top Runner, da 8,5 km (dislivello mt. 450) e Family Run, da 3,3 km.

La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione metereologica. L’organizzazione è curata dal Gruppo Alpini Marchirolo e per qualsiasi informazione rivolgetevi ai sigg. Rametta (348.3139300), Campi (340.8471788), Bolzon (328.0238557).  Il ritrovo è previsto per le ore 8.00 in piazza IV Novembre a Marchirolo (partenza e arrivo).  Le iscrizioni chiuderanno 15 minuti prima della partenza.  Le quote di iscrizioni sono di 5 euro per il percorso Top Runner (età minima 16 anni compiuti) e 2 euro per il Family Runner.  Verrà consegnata una medaglia di partecipazione alla gara, previa riconsegna del pettorale per i Top Runner e a tutti per la Family.

Sarà presente un’ambulanza per ogni evenienza. Tanti premi e un ricco stand gastronomico per pranzo.  Nel pomeriggio la festa proseguirà con la Gara di Birocc valevole per il campionato interregionale. http://www.marchirolo.org/default.cfm?ID=369


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.