Camion in fiamme, caos in A-8

L’incidente prima della barriera di Gallarate in direzione Varese. Alle 17.30 ancora difficoltoso il traffico in direzione nord

Un furgone in fiamme è la causa della chiusura temporanea dell’A-8 in direzione Varese all’altezza di Gallarate verso le 16.45. L’autista ha notato un acre fumo che stava invadendo la cabina di guida e subito dopo il veicolo è stato completamente avvolto dalle fiamme. L’uomo è riuscito a fermare il mezzo sulla corsia di emergenza e a fuggire mettendosi in salvo. L’autostrada è rimasta bloccata in direzione nord fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco del Sempione, giunti sul posto con due mezzi e per tutto il tempo necessario a spegnere le fiamme. Il camion, un Iveco Daily, al momento dell’incendio non trasportava alcun tipo di merci. Le cause dell’incendio sono da imputare a un guasto meccanico al motore. Verso le 17 il traffico è stato ripristinato in direzione Varese su di una corsia. Ma intorno alle 17.30 c’erano lunghe code in direzione nord a causa delle operazioni di rimozione del veicolo e di bonifica del manto stradale.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.