“Cicale al carbonio” a Schiranna in festa

Sabato 20 giugno, alle ore 19, Carlo Zanzi, parlerà della sua esperienza di narratore. Saranno letti brani tratti dai suoi romanzi, dai suoi racconti e alcune sue poesie

All’interno della manifestazione "Schiranna in Festa", tradizionale appuntamento estivo alla Schiranna (spazio ex pista go-kart, via Vigevano 26) è ricavato lo spazio "Aperitivo con l’autore". Sabato 20 giugno, alle ore 19, è la volta di Carlo Zanzi, che parlerà della sua esperienza di narratore. Saranno letti brani tratti dai suoi romanzi, dai suoi racconti e alcune sue poesie, sia in lingua che in dialetto bosino. Zanzi proporrà anche alcune canzoni.
L’ingresso è libero, e ai presenti verrà offerto l’aperitivo.
Vi è poi la possibilità, al termine dell’incontro, di fermarsi per la cena. In vent’anni di scrittura, Carlo Zanzi ha pubblicato una trentina di libri di vario genere. Ultimo in ordine di tempo: Cicale al Carbonio, racconto lungo ambientato nel mondo del ciclismo professionistico. Numerose le sue collaborazioni con fotografi varesini: Carlo Meazza, Domenico Ghiotto e Angelo Puricelli. Dialoga con i lettori anche attraverso un blog.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.