“Cicale al carbonio” a Schiranna in festa
Sabato 20 giugno, alle ore 19, Carlo Zanzi, parlerà della sua esperienza di narratore. Saranno letti brani tratti dai suoi romanzi, dai suoi racconti e alcune sue poesie
All’interno della manifestazione "Schiranna in Festa", tradizionale appuntamento estivo alla Schiranna (spazio ex pista go-kart, via Vigevano 26) è ricavato lo spazio "Aperitivo con l’autore". Sabato 20 giugno, alle ore 19, è la volta di Carlo Zanzi, che parlerà della sua esperienza di narratore. Saranno letti brani tratti dai suoi romanzi, dai suoi racconti e alcune sue poesie, sia in lingua che in dialetto bosino. Zanzi proporrà anche alcune canzoni.L’ingresso è libero, e ai presenti verrà offerto l’aperitivo.
Vi è poi la possibilità, al termine dell’incontro, di fermarsi per la cena. In vent’anni di scrittura, Carlo Zanzi ha pubblicato una trentina di libri di vario genere. Ultimo in ordine di tempo: Cicale al Carbonio, racconto lungo ambientato nel mondo del ciclismo professionistico. Numerose le sue collaborazioni con fotografi varesini: Carlo Meazza, Domenico Ghiotto e Angelo Puricelli. Dialoga con i lettori anche attraverso un blog.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.