Flavio Castiglioni chiede il faccia a faccia con Cerana

Il candidato della lista di centrosinistra "Insieme per Marnate2 ha scritto al suo avversario per ottenere un incontro all'americana




Flavio Castiglioni chiede, con una lettera, un incontro pubblico con Celestino Cerana, all’americana con tanto di regole e conduttore. La richiesta è emersa nel corso dell’incontro di presentazione della lista “Insieme per Marnate”, tenutosi a Nizzolina martedì 26 maggio. Proprio dal pubblico è emersa la richiesta di un confronto tra i candidati alla carica di Sindaco di Marnate. Questo perché così verrebbero evidenziate con maggior chiarezza le differenze programmatiche.

Per questa ragione  Castiglioni ha scritto al candidato della lista Pdl-Lega per ottenere un incontro pubblico nel quale potremo illustrare le nostre idee. «Credo che questo sarebbe un buon servizio ai Marnatesi e una prova di maturità democratica» – scrrive Flavio Castiglioni. Al momento non sono giunte risposte dal candidato di Per Marnate – Pdl -Lega Nord.




Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.