A fuoco auto “fantasma”
Una vecchia BMW già fuori circolazione data alle fiamme in mattinata in via Arconate, nei pressi dell'inceneritore
Stamane poco dopo le ore 10 una BMW è stata data alle fiamme lungo la via Arconate a Busto Arsizio. L’allarme è stato dato da due guardie ecologiche che hanno notato il fumo che si alzava dall’auto in fiamme.
L’auto è stata arsa completamente prima che i pompieri intervenuti dalla caserma del Sempione potessero salvarla: con essa sono andati a fuoco parte dell’imponente mole di rifiuti di ogni genere abbandonati lungo la strada che, collega la provinciale tra Borsano e Bienate all’inceneritore Accam. Una vera discarica a cielo aperto, come già documentavano in modo eloquente le nostre immagini, e dove si può trovare di tutto, fino agli elettrodomestici, incluso l’Eternit, contenente amianto e altamente nocivo se le sue fibre si sfaldano e circolano nell’aria.
Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri per le indagini di rito. L’auto, era priva di targhe, e dai controlli fatti utilizzando il numero di telaio risulterebbe fuori circolazione da qualche tempo. Non risulta nell’elenco delle auto rubate. Un’auto abbandonata, forse ancora usata di tanto in tanto abusivamente, di cui qualcuno ha voluto disfarsi in modo non proprio discreto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.