Alla fine troveremo anche un titolo…

Workshop con Pierluigi Calignano alla cura GAM

Chi ha la memoria lunga ricorda il suo grande scheletro tra le opere di Z.A.T. nel 2004. Domenica 5 luglio Pierluigi Calignano torna alla Gam di Gallarate per il Workshop “Alla fine troveremo anche un titolo…”.
Il progetto, curato dal dipartimento Educativo della GAM, è dedicato a un gruppo di studenti selezionati all’interno dell’iniziativa “Learning Week” in corso dal 29 giugno al 4 luglio.
“Learning Week” è il nome di una serie di percorsi formativi innovativi rivolti alle scuole superiori del territorio e promossi dalla Regione Lombardia, che pongono lo studente al centro di un cammino di apprendimento e scoperta: veri e propri corsi intensivi che integrano didattica, multidisciplinarietà ed esperienza diretta, per permettere agli studenti di entrare nel cuore di una disciplina. In questo ambito la Civica Galleria d’Arte Moderna e l’Agenzia Formativa della Provincia di Varese – con la partecipazione del Centro di Formazione Professionale e i Licei Classico G. Pascoli e Scientifico Leonardo Da Vinci di Gallarate – propongono una settimana di lavoro basata su un rapporto diretto con l’arte.
 
Alla fine troveremo anche un titolo…
Esiti del Workshop con Pierluigi Calignano a cura del Dipartimento Educativo della GAM
domenica 5 luglio 2009
orari: 10.00-12.20 / 14.30-18.20
Ingresso gratuito
GAM – Civica Galleria d’Arte Moderna
Viale Milano 21
21013 Gallarate VA
tel/fax: 0331.791266
e-mail: didattica@gam.gallarate.va.iteventi@
sito web: www.gam.gallarate.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.