Alla fine troveremo anche un titolo…
Workshop con Pierluigi Calignano alla cura GAM

Il progetto, curato dal dipartimento Educativo della GAM, è dedicato a un gruppo di studenti selezionati all’interno dell’iniziativa “Learning Week” in corso dal 29 giugno al 4 luglio.
“Learning Week” è il nome di una serie di percorsi formativi innovativi rivolti alle scuole superiori del territorio e promossi dalla Regione Lombardia, che pongono lo studente al centro di un cammino di apprendimento e scoperta: veri e propri corsi intensivi che integrano didattica, multidisciplinarietà ed esperienza diretta, per permettere agli studenti di entrare nel cuore di una disciplina. In questo ambito la Civica Galleria d’Arte Moderna e l’Agenzia Formativa della Provincia di Varese – con la partecipazione del Centro di Formazione Professionale e i Licei Classico G. Pascoli e Scientifico Leonardo Da Vinci di Gallarate – propongono una settimana di lavoro basata su un rapporto diretto con l’arte.
Alla fine troveremo anche un titolo…
Esiti del Workshop con Pierluigi Calignano a cura del Dipartimento Educativo della GAM
domenica 5 luglio 2009
orari: 10.00-12.20 / 14.30-18.20
Ingresso gratuito
GAM – Civica Galleria d’Arte Moderna
Viale Milano 21
21013 Gallarate VA
tel/fax: 0331.791266
e-mail: didattica@gam.gallarate.va.iteventi@
sito web: www.gam.gallarate.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.