Macchinari dall’est non sicuri, sigilli dell’Asl
Erano in una piccola azienda metalmeccanica. Le macchine erano sprovvisti di dispositivi di sicurezza e igiene
Mancanza dei dispositivi di sicurezza e di igiene, con questa motivazione l’Asl di Busto Arsizio è intervenuta questa mattina in un’azienda metalmeccanica di Solbiate Olona, dopo la segnalazione di alcuni dipendenti della stessa azienda, per porre i sigilli ad alcuni macchinari provenienti dall’est Europa. L’azienda, di piccole dimensioni e con alle dipendenze una quindicina di operai, si è vista arrivare gli ispettori che hanno visionato i macchinari e verificato le segnalazioni pervenute. Dopo un’attenta visione è stato chiesto dall’Azienda sanitaria locale al pm della Procura di Busto Arsizio Luca Gaglio il sequestro preventivo dei macchinari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.